You are not logged in.

Sunday, April 20th 2014, 5:13am

Dear visitor, welcome to Avira Support Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "von" started this thread

Date of registration:
Mar 16th 2011

Operating System:
windows xp pro sp2

• Send private message

1

Wednesday, March 16th 2011, 12:45pm

Aggiornamento Avira AntiVir Personal ( 9 - 10 )

ciao! Ho win xp pro sp2 su un notebook 850 mhz e 512 mb ram. Vorrei un semplice consiglio: uso avira personal free versione 9 con tutti i moduli e definizioni aggiornate, e' meglio passare alla versione 10 o no? Se devo disinstallare avira devo prima terminarlo dal task manager? Vorrei anche sapere se nella versione free e' possibile aggiornare con l'opzione "avvisa quando sono disponibi nuovi aggiornamenti", visto che io l'avevo selezionata ma quando effettuavo l'aggiornamento non istallava i file scaricati (compare un messaggio tipo "la licenza del prodotto e' scaduta").

This post has been edited 2 times, last edit by "CARON67" (Mar 22nd 2011, 7:02pm)

2

Wednesday, March 16th 2011, 4:35pm

Quoted

e' meglio passare alla versione 10 o no?
Ciao von , Benvenuto in Forum
E' soggettivo , c'e' chi aspetta la prossima futura versione dell' Avira Free ( 11 ) c'e' chi si trova bene con la versione attuale ( 10 ) c'e' chi preferisce rimanere all' antecedente versione ( 9 ) , personalmente uso solo( anche ) l' ultima versione dell' Avira Free ( 10 ) in attesa della futura versione ( 11 )

Quoted

Se devo disinstallare avira devo prima terminarlo dal task manager?
Devi usare questo tool , per di-sistallare Avira , poi ri-avvii il computer ed ri-pulisci il tutto con CCleaner ( Default ) , poi ri-avvii il computer ed in-stalli la versione dell' Avira

Quoted

Provando con l'opzione "automatico" invece funziona
Puoi tranquillamente usare questa opzione , in ogni caso il tuo Avira e' sempre aggiornato ( engine )
Cordiali saluti

• "von" started this thread

Date of registration:
Mar 16th 2011

Operating System:
windows xp pro sp2

• Send private message

3

Tuesday, March 22nd 2011, 12:56am

Se è così complicato installare avira, mi sà proprio che ci rinuncio Grazie ************

This post has been edited 1 times, last edit by "CARON67" (Mar 22nd 2011, 7:18am)

4

Tuesday, March 22nd 2011, 7:21am

Prego