You are not logged in.

Friday, April 18th 2014, 10:45pm

Dear visitor, welcome to Avira Support Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "Ayrton" started this thread

Date of registration:
Mar 18th 2012

Version:
Avira Free Antivirus

Operating System:
windwos xp

• Send private message

1

Sunday, March 18th 2012, 8:45pm

Problemi di installazione

?( Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo essere aiutato da qualcuno più esperto di me. Installando Avira free ho riscontrato un problema, non riesco ad attivare la web protection ho provato a disinstallare il programma e reinstallarlo diverse volte ma niente di niente, magari qualcuno di voi ha già avuto il mio stesso problema e l'ha risolto. Grazie a tutti :)

• "Ayrton" started this thread

Date of registration:
Mar 18th 2012

Version:
Avira Free Antivirus

Operating System:
windwos xp

• Send private message

2

Wednesday, March 21st 2012, 8:51pm

Problemi di installazione

?( Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo essere aiutato da qualcuno più esperto di me. Installando Avira free ho riscontrato un problema, non riesco ad attivare la web protection ho provato a disinstallare il programma e reinstallarlo diverse volte ma niente di niente, magari qualcuno di voi ha già avuto il mio stesso problema e l'ha risolto. Grazie a tutti :)

Ragazzi, non c'è nessuno che mi può aiutare?

Date of registration:
Apr 26th 2012

Version:
Avira Free Antivirus

Operating System:
Windows XP Pro SP3

• Send private message

3

Wednesday, May 2nd 2012, 8:22pm

Neanche a me ha risposto nessuno. E meno male che dovrebbe essere un forum di assistenza per i nuovi utenti ...

Date of registration:
Dec 27th 2011

Version:
Avira Free Antivirus
Avira Antivirus Premium
Avira Internet Security
Avira Free Unix/Linux

Operating System:
Windows

• Send private message

4

Thursday, May 3rd 2012, 12:12pm

Ciao Ayrton! Che problema riscontri esattamente? Perché la web protection dovrebbe essere inclusa in Avira Premium, non in Avira Free.
P.S.: questo è un forum in cui ricevi assistenza gratuita, e a caval donato...